Una buona igiene orale è alla base della salute!
Ecco due prodotti di cui mi sono subito innamorata! Oramai sono parte integrante della mia routine quotidiana. Mai più senza!

Ve li presento, sono il Fresh Tooth Oil (OLIO DENTI) ed il Fresh Tooth Balm (DENTIFRICIO). Posso dirti che, già dopo pochi giorni di utilizzo, ho sentito tutta la forza di questi prodotti. Mi sento le gengive più forti e ne è prova la diminuzione del sanguinamento. I miei denti sono più puliti e la sensazione di bocca fresca dura a lungo. Inoltre, la certezza di utilizzare prodotti sicuri non ha eguali. Se si hanno i colletti un po’ scoperti che causano sensibilità ai denti, il dentifricio Ringana – Fresh Tooth Balm – aiuta a ridurre quella fastidiosa sensazione.
Il Fresh Tooth Oil invece mi garantisce una piacevole sensazione di freschezza. Una coccola per la bocca e per le gengive. Come lo uso: al mattino, appena mi sveglio, prendo un cucchiaino di Tooth Oil, che tengo in bocca per qualche minuto. Questo olio aiuta a rimuovere i batteri nocivi, riduce il rischio di carie e alito cattivo.
Suggerimento: Per aiutarmi nella pulizia della lingua io utilizzo anche il nettalingua in rame che puoi acquistare facilmente su internet.
Curiosità: L’utilizzo dell’olio per i denti, detto oil pooling, ha una lunga tradizione nella cultura indiana. In Ayurveda viene usato l’olio di sesamo o in alternativa l’olio di cocco.
NEWS: In casa Ringana c’è una grossa novità in grado di rivoluzionare la routine dell’igiene orale. Se vuoi scoprirlo clicca qui.